REGOLAMENTO LEZIONI DI NORDIC WALKING E CAMMINATE
ART 1. La partecipazione alle attività è subordinata alla condivisione ed accettazione degli articoli del presente regolamento stabilito dalla direzione dalla Scuola.
ART 2. Le lezioni organizzate dalla NWS sono aperte a tutti gli allievi in regola con il versamento della quota mensile e con idoneità medica certificata.
ART 2Bis. Le lezioni settimanali sono stabilite in numero massimo di TRE su quattro proposte, l’aggiunta di lezioni supplementari sono da ritenersi attività Personal.
ART 2Tris. Le assenze si possono recuperare solo per comprovati motivi di salute o per sospensione da parte della segreteria didattica. In nessun caso è possibile recuperare lezioni annullate per cause atmosferiche.
ART 3 Ogni allievo è tenuto a collaborare con gli istruttori, nonché con tutti gli altri partecipanti alle lezioni al fine di garantirne la buona riuscita.
ART 4. Non sono consentite deviazioni dei percorsi programmati ne variazioni ai programmi giornalieri delle attività didattiche nel rispetto delle norme vigenti in materia di assicurazione sportiva.
ART 5. Il ritrovo e l'orario delle lezioni è stabilito dalla segreteria didattica. Gli allievi sono tenuti a rispettare scrupolosamente le indicazioni fornite.
ART 6. Durante tutta l'attività itinerante il gruppo è tenuto alla compartecipazione e alla condivisione nonché al rispetto delle reciproche esigenze nell'ottica della serenità e funzionalità della lezione.
ART 7. Durante la lezione è vietato utilizzare materiale personale non funzionale all'attività. Qualsiasi strumento utilizzato è deciso e concordato con gli istruttori in conformità al raggiungimento degli obiettivi stabiliti.
La segreteria didattica.
Ultimo aggiornamento sabato 9 aprile 2022